CERCA LA TUA VACANZA

Cerca offerta
RIMANI AGGIORNATO

    • Array

Best Of USA & Messico

Tipo Viaggio Misti

Regione Usa & Canada/New York, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles & Messico

Durata 19 giorni / 17 notti

Partenza da Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Napoli

Stagionalità Tutto l'anno

Tipo Volo Linea

Minimo partecipanti Minimo 2

Quote a partire da 2990 €

 

Alla scoperta delle grandi città americane...

 

Dettaglio Itinerario

1° giorno ITALIA/FRANCOFORTE/NEW YORK
Partenza con volo per Francoforte. All'arrivo a Francoforte cambio di aeromobile e riparteza per New York. All'arrivo a New York trasferimento in hotel e pernottamento presso l'hotel Park Central 4* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

2° giorno NEW YORK
Mattinata dedicata ad un tour di Manhattan per scoprire i luoghi più importanti, da Midtown fino a Lower Manhattan, ideale per aver una visuale completa della città. Resto della giornata a disposizione e pernottamento preso l'hotel Park Central 4* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

3° giorno NEW YORK
Giornata a disposizione per visite libere. New York è un luogo speciale, dove senti di essere al centro del mondo perche tutto il resto ruota attorno alla città. Qui tutto si gioca d'anticipo: tendenze, mode, arte, nuove abitudini, architettura, trasgressioni, business e progresso. Il presente a New York significa il futuro in qualsiasi altro luogo ed è per questo che affascina e travolge, incuriosisce e stimola. Musei, gallerie d'arte, negozi, grattacieli unici che tracciano il suo incredibile skyline, locali notturni e jazz club. Difficile dire cosa attrae di più: forse è esserci la suggestione più invitante, toccare con mano quel che sarà ed essere parte di un pezzo del futuro. Pernottamento presso l'hotel Park Central 4* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

4° giorno NEW YORK
Giornata a disposizione per visite libere. Pernottamento presso l'hotel Park Central 4* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

5° giorno NEW YORK/SAN FRANCISCO
In tempo utile trasfeirmento in aeroporto e partenza con volo per San Francisco. All'arrivo a San Francisco trasferimento libero in hotel e pernottamento presso l'hotel Radisson Fisherman's Wharf 3* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

6° giorno SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione per escursioni. Romantica, originale, libera e vivace... San Francisco è tutto questo e forse anche di più. Le oltre 40 colline sulle quali sorge, le regalano un aspetto originale e la sua architettura vittoriana le regala un'atmosfera romantica e curiosa. San Fancisco è una città all'avanguardia, tollerante, piena di entisiamso, di progresso e di pensieri, di idee e di ambizioni che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una baia tra le più belle del mondo, è collegata alla "terraferma" da due punti simbolo della città, l'Oakland Bay Bridge ed il famoso Golden Gate. Accogliente e spensierata, San Francisco ospita la più grande comunità di cinesi al di fuori dell'Asia riproposta in una originale "Chinatown", il quartiere più tipico della città. Pernottamento presso l'hotel Radisson Fisherman's Wharf 3* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

7° giorno SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione per escursioni. Pernottamento presso l'hotel Radisson Fisherman's Wharf 3* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

8° giorno SAN FRANCISCO/LAS VEGAS
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo per Las Vegas. All'arrivo a Las Vegas trasferimento libero in hotel e pernottamento presso l'hotel Luxor 4* in camera deluxe tower con trattamento di solo pernottamento.

9° giorno LAS VEGAS
Giornata a disposizione per escursioni. Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, Las Vegas è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida la fortuna per cambiare vita. All'interno delle sale da gioco la luce del giornoi non filtra mai e no ci sono orologi: il tempo a Las Vegas non esiste; esistono solo le luci, il tintinnio dei soldi e la libertà trasgressiva di fare tutto quello che si vuole, quando si vuole. Pernottamento presso l'hotel Luxor Las Vegas in camera deluxe tower con trattamento di solo pernottamento.

10° giorno LAS VEGAS/LOS ANGELES
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo per Los Angeles. All'arrivo a Los Angeles trasferimento libero in hotel e pernottamento presso l'hotel Reinassance Hollywood in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

11° giorno LOS ANGELES
Giornata a disposizione per visite libere. Los Angeles è Hollywood, è Beverly Hiulls, Melrose Place, Santa Monica e Malibù... tante città in una grande metropoli che incarnano il sogno americhano che e è dentro noi. Vivere a Los Angeles vuol dire calarsi nei panni degli attori che abbiamo ammirato nei film più famosi; fare shopping a Rodeo Drive, girare fra le lussuose ville di Beverly Hills per poi "toccare con mano" le impronmte dei divi lasciate sui marciapòiedi di Hollywood. E ancora vivere il sogno californiano sulle spiagge di Santa Moniuca con i suoi famosi "baywatch", vedere i giovani che pattinano o corrono sul lungomare, spostarsi a Malibù per ammirare gli esperti di windsurf ed aspettare il tramonto sull'Oceano. Pernottament

12° giorno LOS ANGELES/MESSICO/RIVIERA MAYA
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo per Cancun. All'arrivo a Cancun incontro con l'assistente e trasferimento in villaggio. Pernottamento presso il villaggio Barcelò Maya Beach 5* in camera standard con trattamento di all inclusive.

13° giorno RIVIERA MAYA
Giornata a disposozione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l'hotel Barcelò Maya Beach 5* in camera standard con trattamento di all inclusive.

14° giorno RIVIERA MAYA
Giornata a disposozione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l'hotel Barcelò Maya Beach 5* in camera standard con trattamento di all inclusive.

15° giorno RIVIERA MAYA
Giornata a disposozione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l'hotel Barcelò Maya Beach 5* in camera standard con trattamento di all inclusive.

16° giorno RIVIERA MAYA
Giornata a disposozione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l'hotel Barcelò Maya Beach 5* in camera standard con trattamento di all inclusive.

17° giorno RIVIERA MAYA/CANCUN/LOS ANGELES
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Los Angeles. A Los Angeles trasferimento in hotel e pernottamento presso l'hotel Hilton Los Angeles Airport in camera standard con tratamento di solo pernottamento.

18° giorno LOS ANGELES/FRANCOFORTE
Giornata a disposizione per le ultime visite. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Francoforte. Pernottamento a bordo.

19° giorno FRANCOFORTE/ITALIA
Arrivo a Francoforte, cambio di aeromobile e ripartenza per l'Italia.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia


A partire da

2.990,00 € ( * tasse escluse )

Cerca la Tua Vacanza