CERCA LA TUA VACANZA

Cerca offerta
RIMANI AGGIORNATO

    • Array

Tour Australia Fantastica

Tipo Viaggio Tours

Regione Australia/Australia

Durata 12 giorni / 9 notti

Partenza da Milano e Roma

Stagionalità Tutto l'anno

Tipo Volo Linea

Minimo partecipanti Minimo 2

Quote a partire da 3590 €

 

Sydney - Ayers Rock - Cairns

 

Dettaglio Itinerario

1° giorno ITALIA/SYDNEY
Partenza dall'Italia con volo di linea per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno SYDNEY
Arrivo a Sydney, incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento presso l'hotel Four Points by Sheraton in camera city side view con trattamento di solo pernottamento.

3° giorno SYDNEY
La mattina è dedicata alla visita di questa incantevole città: la zona dei Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi, per poi successivamente partecipare alla crociera nella baia (pranzo incluso) che consente di ammirare l'Opera House e la baia. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento presso l'hotel Four Points by Sheraton cin camera city side view con trattamento di solo pernottamento.

4° giorno SYDNEY
Prosegue la visita della città. Mattinata dedicata ad un piacevole tour a piedi cohe vi consentirà di visitare la Sydney Tower, lo zoo cittadino e l'acquario. Pranzo libero, resto del pormeriggio a disposizione. Pernottamento presso l'hotel Four Ponits by Sheraton in camera city side view con trattamento di solo pernottamento.

5° giorno SYDNEY
Giornata libera per shopping o attività individuali. Pernottamento in hotel. Per scoprire Sydney è necessario scavare molto in profondità, nel suo intimo, andare alla ricerca delle opportunità e dei segreti più nascosti. Di seguito alcuni consigli per vivere nella più completa libertà in questa straordinaria città. Arte e cultura: le opportunitù sono numerose e costatnti in ogni momento dell'anno, dagli spettacolari musical all'aperto alle opere teatrali nella celebre Opera House, dove si alternano le compagnie del Theathre and Dance Company. Per gli appassionato delle gallerie d'arte non puo mancare una visita all'Art Gallery of New Sourth Wales e il Museo d'arte contemporanea. Cucina e sapori: fascino, cultura e frizzante vita notturna non rappresentano il solo punto di forza della città. Le opportunità per gli amanti della buona cucina sono numerosissime, alcune delle quali di assoluto prestigio. Le tradizioni locali si fondono con le più esclusive specialità internazionali, dall'arte dellla "buona tavola" a quella del "buon bere" con etichette che sempre maggiore successo suscitano nei mercfati internazionali. Da non perdere i "Safari Gourmet", viaggi alla scoperta delle specialità locali unite a quelle internazionali. Natura e parchi: con la sua ricca varietà di aree verdi, Sydney rappresenta un vero e proprio parco naturale alla portata di turisti e cittadini, per vivere la metropoli all'aria aperta. Da non perdere una passeggiata lungo il Bondo Coogee Coastal Walk, per scoprire angoli segreti immersi nella natura; Sydney Harbour, porta d'ingresso all'area naturale delle Harbour Islands da osservare a bordo di un kayak o di una piccola barca; e ancora il Royal National Park con le sue foreste di eucalipti e la fauna endemica locale e le Blue Mountains situate a poco più di un'ora dalla città. Moda e shopping: nel cuore della città le opportunità sono numerosisime, da Paddington a Oxford Street, le aree più conosciute con due chilometri di boutique funky e di alta moda. Da non perdere anche le zone di Military Road a Mosman, Crown Streeet a Surry Hills, Queen Street a Wiikahra e Treasure Street a Balmain. In vero stile di Sydney, è anche possibile combinare acquisti con una giornata in spiaggia a Manly e Bondi Beach, Palm Beach e Coogee, località indispensabili per comprendere la vita all'aria aperta degli abitanti della città. Pernottamento presso l'hotel Four Points by Sheraton in camera city side view con trattamento di solo pernottamento.

6° giorno SYDNEY/AYERS ROCK
Al mattino trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. All'arrivo trasferimento in hotel. Nel pomeriggo trasferimento in pullman alla base del monolito per ammirare il tramonto sorseggiando un bicchiere di vino australiano. Pernottamento presso l'hotel Desert Garden Hotel 4* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

7° giorno AYERS ROCK
Al mattino partenza per l'escursone ai Mont Olgas e visita del Centro Culturale Aborigeno. Nel pomeriggio, prima del tramonto, cena nel deserto per la cena "Sound of Silence" (inclusa). Al termone trasferimento all'hotel Desert Garden 4* e pernottamento in camera standard.

8° giorno AYERS ROCK/CAIRNS
Al mattino possibilità di scalare il monolito. Trasferimento quindi in aeroporto e volo per Cairns. All'arriovo trasferimento in hitel e pernottamento presso l'hotel The Sebel Cairns 5* in camera city view con trattamento di solo pernottamento.

9° giorno CAIRNS
Intera giornata di crociera sulla Barriera Corallina per ammirare le meraviglie dei fondali facendo snorkeling o per rilassarsi sulla spiaggia (pranzo incluso). Rientro a Cairns nel tardo pomeriggio e pernottamento presso l'hotel The Sebel Cairns in camera city view room con trattamento di solo pernottamento.

10° giorno CAIRNS
Giornata dedicata al tour della foresta pluviale con pranzo incluso. Percorrendo la Bruce Highway si giungerà al Parco Nazionale doi Wooroonooran, situato a sud di Cairns. Visita alle Cascate Josephine con una breve passeggiata alla base delle stesse, siccessivamente visita alla Johnstone Crocodile Farm, dove si avrà l'opportunità do vedere alcuni degli animali locali inclusi i coccoidrilli. Al termine, pranzo a buffet in ristorante e nel pomeriggio suggestiva e rilassante passeggiata nella Mamu Rainforest Canopy Walk. Prima del rientro inm hotel sosta alle piscine naturali di Babnda Boulderes per una piacevole nuotata. Rientro in hotel. Pernottamento presos l'hotel The Sebel Cairns 5* in camera city view con trattamento di solo pernottamento.

11° giorno CAIRNS/SYDNEY/LONDRA
Trasferimento inm aeroporto e partenza con volo per Sydney. All'arrivo a Sydney cambio di aeromobile e ripartenza per Londra. Pernottamento a bordo.

11° giorno LONDRA/ITALIA
Arrivo a Londra, cambio di aeromobile e ripartenza per l'Italia.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia


A partire da

3.590,00 € ( * tasse escluse )

Cerca la Tua Vacanza