CERCA LA TUA VACANZA

Cerca offerta
RIMANI AGGIORNATO

    • Array

Insolita Polinesia

Tipo Viaggio Soggiorno Mare

Regione Polinesia e Pacifico/Polinesia

Durata 16 giorni / 13 notti

Partenza da Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Napoli

Stagionalità Tutto l'anno

Tipo Volo Linea

Minimo partecipanti Minimo 2

Quote a partire da 4440 €

 

Tahiti, Moorea, Huahine e Manihi

 

Dettaglio Itinerario

1° giorno ITALIA/PARIGI/PAPEETE
Partenza con volo di linea Air Tahiti Nui via parigi. Pasti a bordo. In serata arrivo a Papeete, accoglienza floreale in stile polinesiano e trasferimento in minivan in hotel. Pernottamento presso l'hotel Manava Suite Resort 4* in camera "lagoon studio".

2° giorno PAPEETE/MOOREA
Prima colazione, trasferimento in minivan in aeroporto e volo per Moorea. All'arrivo trasferimento in minivan in hotel e sistemazione presso l'hotel Moorea Pearl Resort & Spa 4* in premium garden pool bungalow con trattamento di mezza pensione. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento.

3° giorno MOOREA
Intera giornata di relax. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. A soli 10 minuti di volo o 30 minuti di navigazione da Tahiti, con la sua particolare forma a triangolo dal lato rientranti in corrispondenza delle grandi baie di Cook e Opunohu, offre allo suardo, verdi rilievi che scivolano verso le acque dolci, calme e cristalline della laguna. Dal famoso Belvedere, nel cuore dell'isola, si puo ammirare un impareggiabile panorama. L'isola, adottata da molti pittori, artisti e scrittori che ne sono stati fatalmente sedotti. storditi dalla bellezza di una natura preservata attrae anche per il suo ambiente naturale intatto ed uno stile di vita che concilia modernità e tradizione. Pernottamento presso l'hotel Moorea Pearl Resort & Spa 4*in premium garden pool bungalow con trattamento di mezza pensione.

4° giorno MOOREA
Intera giornata di relax. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. Pernottamento presso l'hotel Moorea Pearl Resort & Spa 4* in premium garden pool bungalow con trattamento di mezza pensione.

5° giorno MOOREA
Intera giornata di relax. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. Pernottamento presso l'hotel Moorea Pearl Resort & Spa 4* in premium garden pool bungalow con trattamento di mezza pensione.

6° giorno MOOREA/HUAHINE
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo per Huahine. All'arrivo a Huahine trasferimento in hotel e pernottamento presso l'hotel The Tiare Beach Resort 4* in camera "garden bungalow" con trattamento di mezza pensione.

7° giorno HUAHINE
Intera giornata di relax. Possibilità di efettuare escursioni facoltative. Isola magica e selvaggia, è situata a 175 Km a nord-ovest di Tahiti ed è raggiungibile in circa 30 minuti di volo. E' composta da due isole: Huahine Nui a nord e Huahine Iti a sud, separate da uno stretto canale. Il territorio è montagnoso, ricco di magnifiche baie e spiagge di sabbia bianchissima. Gli atolli che punteggiano le sue lagune ospitano coltivazioni di angurie e meloni, mentre i fertili terreni all'interno sono luogo privilegiato per numerose produzioni agricole. Huahine può vantare anche uno dei siti archeologici più estesi e meglio conservati, le marae di Maeva: tra questi imponenti edifici, che formano una sorta di Stonehenge polinesiano, è possibile ritrovare echi dell'antica civiltà che nelle marae si riuniva per l'amministrazione della giustizia e per il compimento dei riti sacrificali. Un luogo magico e misterioso, incorniciato dal monte Mouatapu e dalla riva del lago Fauna Nui. Pernottamento presso l'hotel Te Tiare Beach Resort 4* in camera "garden bungalow" con trattamento di mezza pensione.

8° giorno HUAHINE
Intera giornata di relax. Possibilità di efettuare escursioni facoltative. Pernottamento presso l'hotel Te Tiare Beach Resort 4* in camera "garden bungalow" con trattamento di mezza pensione.

9° giorno HUAHINE
Intera giornata di relax. Possibilità di efettuare escursioni facoltative. Pernottamento presso l'hotel Te Tiare Beach Resort 4* in camera "garden bungalow" con trattamento di mezza pensione.

10° giorno HUAHINE/MANIHI
Prima colazione in hotel e partenza con volo per Manihi. All'arrivo a Manihi trasferimento in hotel e pernottamento presso l'hotel Manihi Pearl Resort 4* in camera "overwater bungalow" con trattamento di mezza pensione.

11° giorno MANIHI
Intera giornata di relax. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. Su questo atollo, circondato da una laguna dai colori di fiaba, famoso per la qualità straordinaria della sua fauna e per i suoi stupendi fondali marini, è nata la più antica azienda perlifera della Polinesia. E' meta ideale per i diver che possono facilmente avvistare i pesci più belli: i tradizionali caronghi e napoleoni, i pesci persici, le cernie, le lasche e le maestose razze manta, attirati dal profondo canale navigabile che attraversa la laguna. Presso il Manihi Pearl Beach Resort si trova il Manihi Blue Nui, attrezzatissimo centro di diving che organizza corsi di sub e stupende immersioni guidate nella laguna e lungo la barriera corallina, anche in notturna. La vita a Manihi scorre placida tra un'immersione e una caccia alla ricerca della conchiglia più bella, una gita alla scoperta di uno dei tanti allevamenti di perle o una magica crociera alle prime luci dell'alba. Pernottamento presso l'hotel Manihi Pearl Resort 4* in camera "overwater bungalow" con trattamento di mezza pensione.

12° giorno MANIHI
Intera giornata di relax. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. Pernottamento presso l'hotel Manihi Pearl Resort 4* in camera "overwater bungalow" con trattamento di mezza pensione.

13° giorno MANIHI
Intera giornata di relax. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. Pernottamento presso l'hotel Manihi Pearl Resort 4* in camera "overwater bungalow" con trattamento di mezza pensione.

14° giorno MANIHI - PAPEETE - LOS ANGELES
Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Papeete. All'arrivo a Papeete attesa della coincidenza per Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

15° giorno LOS ANGELES/PARIGI
Arrivo a Los Angeles, proseguimento per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

16° giorno PARIGI/ITALIA
Arrivo a Parigi, cambio di aeromobile e partenza per l'Italia.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia


A partire da

4.440,00 € ( * tasse escluse )

Cerca la Tua Vacanza