CERCA LA TUA VACANZA

Cerca offerta
RIMANI AGGIORNATO

    • Array

Gran Mix Thailandese

Tipo Viaggio Misti

Regione Oriente/Thilandia

Durata 15 giorni / 12 notti

Partenza da Milano, Roma con collegamenti da altri aeroporti

Stagionalità da aprile a ottobre

Tipo Volo Linea

Minimo partecipanti Minimo 2

Quote a partire da 2102 €

 

Bangkok, Tour del Nord e Koh Samui

 

Dettaglio Itinerario

1° giorno ITALIA/BANGKOK
Partenza con volo per Bangkok. Pernottamento a bordo.

2° giorno BANGKOK
Arrivo a Bangkok. Visita della città e giro dei Templi: si visiteranno i principali templi tra cui il Wat Trimir che ospita il Buddha d'Oro, il Wat Po con il famoso Buddha reclinato ed il Wat Beanchambophit con il Buddha di marmo. Pernottamento presso l'hotel Hilton Millennium 5* lusso in camera deluxe river view con trattamento di pernottamento e prima colazione.

3° giorno BANGKOK
Visia al Palazzo Reale ricco di mosaici, stucchi dorati e intarsi di madreperla; qui si potranno ammirare la Cappella del Buddha di smeraldo, la Sala del trono, la Sala delle Udienze Reali e la Sala dell'Incoronazione. Pernottamento all'hotel Hilton Millennium 5* lusso in camera deluxe river view con tattamento di pernottamento e prima colazione.

4° giorno BANGKOK/CHIANG MAI
Trasferimento all’aeroporto di Bangkok e volo per Chiang Mai. All’arrivo , trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita ai templi. Cena e pernottamento presso l'hotel The Empress 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.

5° giorno CHIANG MAI
visita al tempio Wat Phrathat Doi Suthep, il “tempio sulla collina”, edificato ad oltre 1000 m di altitudine. Pranzo e viSita ai centri artigianali di Bo Sang e San Kampheng, dove artigiani producono oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete ed i variopinti ombrelli di carta. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento presso l'hotel The Empress 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.

6° giorno CHIANG MAI/TRIANGOLO D'ORO/CHIANG RAI
Partenza per la provincia di Chiang Rai con sosta presso la fatToria delle orchidee di Mae Sa. Al termine della visita, seguendo un percorso montano, arrivo a Chang Dao dove si assisterà ad uno spettacolo dimostrativo degli elefanti al lavoro. Tempo a disposizione per un’escursione facoltativa nella jungla a dorso d’elefante o per rafting sul fiume a bordo di zattere. Proseguimento verso il Thaton, nei pressi del confine Birmano. Pranzo in ristorante sulle rive del fiume, quindi visita ad un villaggio di etnia Padong, famosa per le “donne giraffa”. Proseguimento verso il Triangolo d’Oro, il punto geografico di confine tra Thailandia, Laos e Birmania. Visita deglI insediamenti tribali e del famoso museo dell’oppio. Possibilità di minicrociera a bordo delle tipiche “long tail” lungo il fiume Mekog fino ad un villaggio laotiano. Sosta presso un villaggio tribale di etnia Yao e pranzo in corso di escursione. Arrivo a Chiang Rai e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento presso l'hotel Imperial River House 4* con trattamento di pernottametno e prima colazione.

7° giorno CHIANG RAI/BANGKOK/KOH SAMUI
Trasferimento in aeroporto. Partenza per Bangkok e partenza con volo da Bangkok per Koh Samui. Pernottamento in hotel.

8° giorno KOH SAMUI
Giornata dedicata alla visità della città di Chaweng ed alle attività balneari sulla sua spiaggia, la principale e la più famosa dell'isola, situata sulla costa est e delimitata da un’interminabile distesa di palme da cocco. Lungo la via principale si alternano numerosi alberghi, bar, ristoranti luoghi di ritrovo della vita notturna. La parte centrale di Chaweng è sena dubbio la più affollata, ideale per giovani e per chi è alla ricerca di mondanità. La spiaggia è influenzata da fenomeni di bassa marea, Pernottamento in hotel.

9° giorno KOH SAMUI
Giornata dedicata alle attività balneari presso Chaweng con la possibilità di raggiungere la spiaggia di Chaweng Noi. Proseguimento verso sud della spiaggia di Chaweng, Chaweng Noi possiede un’ampia spiaggia di sabbia bianchissima ed è il luogo ideale per chi nono ama l’eccessiva vita notturna ma non vuole rinunciarvi del tutto, dista circa dieci minuti di taxi da Chaweng. Pernottamento in hotel.

10° giorno KOH SAMUI
Giornata dedicata alle attività balneari presso Chaweng con la possibilità di raggiungere la spiaggia di Chaweng Noi. Pernottamento in hotel.

11° giorno KOH SAMUI
Giornata dedicata alle attività balneari presso Chaweng con la possibilità di raggiungere la spiaggia di Chaweng Noi. Pernottamento in hotel.

12° giorno KOH SAMUI
Giornata dedicata alle attività balneari presso Chaweng con la possibilità di raggiungere la spiaggia di Chaweng Noi. Pernottamento in hotel.

13° giorno KOH SAMUI
Giornata dedicata alle attività balneari presso Chaweng con la possibilità di raggiungere la spiaggia di Chaweng Noi. Pernottamento in hotel.

14° giorno KOH SAMUI/BANGKOK/ITALIA
Trasferimento all'aeroporto e partenza con volo per Bangkok. All'arrivo a Bangkok partenza con volo per l'Italia. Pernottamento a bordo.

15° giorno ITALIA
Arrivo in Italia.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia


A partire da

2.102,00 € ( * tasse escluse )

Cerca la Tua Vacanza