CERCA LA TUA VACANZA

Cerca offerta
RIMANI AGGIORNATO

    • Array

Tour Sogno Australiano

Tipo Viaggio Tours

Regione Australia/Australia

Durata 16 giorni / 13 notti

Partenza da Milano e Roma

Stagionalità Tutto l'anno

Tipo Volo Linea

Minimo partecipanti Minimo 2

Quote a partire da 4190 €

 

Melbourne, Adelaide, Sydney, Ayers Rock e soggiorno mare a Palm Cove

 

Dettaglio Itinerario

1° giorno MILANO/LONDRA/MELBOURNE
Partenza con volo per Londra. All'arrivo a Londra cambio di aeromobile e ripartenza per Melbourne. Pernottamento a bordo.

1° giorno

2° giorno MELBOURNE
Arrivo a Melbourne, incontro con l'assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l'hotel Novotel Melbourne On Collins 4* in camera standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.

3° giorno MELBOURNE/GREAT OCEAN ROAD
Giornata dedicata all'escursione alla Great Ocean Road: partenza in bus lungo la strada costiera che affianca l'oceano. Sosta ad Apollo Bay per il pranzo (non incliuso) e prosegumento verso l'Oatway National Park fino a giungere ai famosi "Dodici Apostoli", spettacolari formazioni rocciose che si ergono come sentinelle nell'oceano. Ritorno a Melbourne in serata con sosta per la cena (non inclusa). Pernottamento presso l'hotel Novotel Melbourne on Collins 4* in camera standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.

4° giorno MELBOURNE
Giornata a disposizione per la visita di Melbourne. Melbourne è una città dall'aspetto "colto", con le sue architetture vittoriane dei palazzi storici e la passione per la musica e teatri, a cui si contrappongono lo stile moderno e dinamico degli svettanti grattacieli, con un dinamismo accentuato da centri sportivi e stadi che sono divenuti veri luoghi di culto per gli appassionati australiani. Melbourne è anche definitia a buon diritto "la città dei giardini" tra i quali spiccano il Botanic Garden e il Fitzroy Park, dove è stato interamente ricostruito il cottage natale del mitico Capitano Cook, importandone pezzo per pezzo dalla vecchia Inghilterra. In queste oasi verdi si assapora la senazione di tranquillità e rilassatezza che contraddistingue lo stile di vita australiano, dove la natura e le attività sportive sono pate integrante del patrimonio genetico di ognuno. Consigliamo anche la visita di St. Kilda lungo l'omonima strada: è una cittadina di mare molto graziosa, con negozi, passeggiate e ristoranti tipici. Pernottamento presso l'hotel Novotel Melbourne On Collins 4* in camera standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.

5° giorno MELBOURNE/ADELAIDE
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Adelaide. All'arrivo ad Adelaide trasferimento in hotel e tempo a disposizione per una prima scoperta della città. Adelaide è una città moderna e multiraziale, grazie alla presenza di numerose comunità europee ed asiatiche. Una città vivace, attenta al turismo, e grazie al rinomato festival biennale delle arti, Adelaide si vanta di essere la capitale artistica dellos stato. Merita sicuramente una visita la cittadina di Glenelg, lungo la costa, a cui si arriva prendendo il vecchio e pittoresco tram che in circa 20 minuti conduce alla meta. Pernottamento presso l'hotel Rendezvous 4* in camera deluxe con trattamento di solo pernottamento. Pernottamento presso l'hotel Redezvous 4* in camera deluxe con trattamento di pernottamento e prima colazione.

6° giorno ADELAIDE/KANGAROO ISLAND/ADELAIDE
Intera giornata di escursione nella magnifica Kangaroo Island, dove si potranno ammirare da vicino leoni marini, canguri, koala ed echdina nel loro habitat naturale. Visita di Seal Bay e dopo una sosta per il pranzo barbecue, visita al Flinder Chase National Park, famoso per le formazioni rocciose denominate "Remarkable Rocks". La giornata si concluderà con la visita di Admiralks Arch dove si potranno n uovamente ammirare gli splendidi leoni marini provenienti dalla Nuova Zelanda. Pernottamento presso l'hotel Rendezvous 4* in camera deluxe con trattamento di pernottamento e prima colazione.

7° giorno ADELAIDE/SYDNEY
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Sydney. All'arrivo a Sydney incontro con l'assistente e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per una prima scoperta individuale della città. Pernottamento presso l'hotel Four Points By Sheraton 4* in camera city side view con trattamento di pernottamento e prima colazione.

8° giorno SYDNEY
Al mattino partenza per la visita del quartiere dei Rocks per proseguire fino alla Opera House ed all'Harbour Bridge. L'itinerario continua attraverso il quartiere di Kings Cross. Arrivo a Watson Bay per una vista spettacolare sull'Oceano Pacifico, sosta alla famosa spiaggia di Bondi prima del ritorno in città. Pomeriggio a disposizione per visite libere. Pernottamento presso l'hotel Four Points by Sheraton 4* in camera city side view con trattamento di pernottamento e prima colazione.

9° giorno SYDNEY
Giornata a disposizione per visite libere. Pernottamento presso l'hotel Four Points by Sheraton 4* in camera city side view con trattamento di pernottamento e prima colazione.

10° giorno SYDNEY
Giornata a disposizione per visite libere. Pernottamento presso l'hotel Four Points by Sheraton 4* in camera city side view con trattamento di pernottamento e prima colazione.

11° giorno SYDNEY/AYERS ROCK
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Ayers Rock. Trasferimento in hotel e tempo a disposizione per escursioni. Pernottamento presso l'hotel Desert Gardens Hotel 4* in camera standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.

12° giorno AYERS ROCK/MONTI OLGAS/AYERS ROCK
Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita dei Monti Olgas e ritorno ad Ayers Rock per assistere al tramonto sorseggiando un bicchiere di vino australiano, mentre i colori del cielo tingono di un rosso acceso tutto il monolito. Pernottamento presso l'hotel Desert Gardens 4* in camera standard con trattamentod i solo pernottamento.

13° giorno AYERS ROCK/CAIRNS/PALM COVE
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Cairns. All'arrivo a Cairns incontro con l'assistente e trasferimento a Palm Cove. Pernottamento presso l'hotel Sea Temple Resort & Spa 4* in camera studio spa room con trattamento di solo pernottamento.

13° giorno PALM COVE/GRANDE BARRIERA CORALLINA/PALM COVE
Trasferimento al porto e imbarco a bordo del catamarano Ocean Spirit per raggiungere l'atollo corallino di Michaelmas Cay. All'arrivo tempo a disposizione per fare snorkeling, nuotare e ammirare le meraviglie dei fondali con un semi-sommergibile. Pranzo a buffet a bordo. Rientro nel pomeriggio. Pernottamento presso l'hotel Sea Temple Resort & Spa in studio spa room con trattamento di solo pernottamento.

14° giorno PALM COVE/MA MU RAINFOREST & PARCO DI WOOROONOORAN
Partenza alla volta della foresta pluviale del Ma Mu National Park , dichiarata patrimonio mondiale, nel cuore del Tropical North Queensland. All'arrivo, breve passeggiata lungo il ponte sospeso da dove si potrà ammirare lo spettacolare panorama della foresta attraversata dal North Johnstone River che si estende a perdita d'occhio. Proseguimento verso la costa in direzione delle Misty Mountains e delle Josephine Falls dove, da un punto panmoramico la guida illustrerà la bellezza delle cascate, la flora e la fauna locali. Rientro e pernottaemnto presso l'hotel Palm Cove presso l'hotel Sea Temple Resort & Spa 4* in camera studio spa room con trattamento di solo pernottamento.

15° giorno PALM COVE/ LONDRA
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per il rientro. Pernottamento a bordo.

16° giorno LONDRA/ITALIA
Arrivo a Londra, cambio di aeromobile e ripartenza per l'Italia.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia


A partire da

4.190,00 € ( * tasse escluse )

Cerca la Tua Vacanza