CERCA LA TUA VACANZA

Cerca offerta
RIMANI AGGIORNATO

    • Array

Usa & Bassa California

Tipo Viaggio Fly&Drive

Regione Usa & Canada/Usa e Bassa California

Durata 15 giorni / 13 notti

Partenza da Verona

Stagionalità Tutto l'anno

Tipo Volo Linea

Minimo partecipanti Minimo 2

Quote a partire da 2390 €

 

Avventura nel famoso Western

 

Dettaglio Itinerario

1° giorno ITALIA/LOS ANGELES
Partenza con volo per Parigi. All’arrivo a Parigi cambio di aeromobile e ripartenza per Los Angeles. All’arrivo a Los Angeles ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l’hotel Angeleno o similare con trattamento di solo pernottamento.

2° giorno LOS ANGELES/LAS VEGAS
Trasferimento con auto a noleggio a Las Vegas. Lungo il tragitto che vi porterà a Las Vegas potrete sostare a Calico, città fantasma di minatori del 1800. Attraverserete inoltre il deserto del Mojave dove si trova la base militare di Edwards AFB, luogo di atterraggio per gli shuttle in sostituzione a Cape Canaveral. Proseguirete poi per Las Vegas, capitale dell’intrattenimento. Pernottamento presso l’hotel Exalibur con trattamento di solo pernottamento.

3° giorno LAS VEGAS - GRAND CANYON NATIONAL PARK
Da Las Vegas, capital del gioco d’azzardo, partirete alla volta del Grand Canyon. Lungo la strada potrete fermarvi a Hoover Dam, un’immensa diga costruita nel 1931 che forma il Lago Mead, il più grande lago artificiale degli USA. Attraverserete la città di Kingman lungo la storica Route 66 fino ad arrivare al Grand Canyon. Pernottamento presso l’hotel Red Feather Lodge con trattamento di solo pernottamento.

4° giorno GRAND CANYON N.P/SAN DIEGO
Dal Grand Canyon paritrete alla volta della soleggiata San Diego. Dopo aver oltrepassato il confine tra Arizona e California passerete da Los Angeles e proseguirete a Sud fino a raggiungere San Diego. Pernottamento presso l’hotel Best Western Seven Seas con trattamento di solo pernottamento.

5° giorno SAN DIEGO/TIJUANA/ENSENADA
Attraversamento del confine USA-Messico e ritiro dell’auto a noleggio. Partenza per Ensenada. Tijuana costituisce insieme a Mexicali e Tecate il confine settentrionale de la Baja California, chiamato anche La Frontera. Si trova a soli 19 km dal confine americano. Città industriale dove l’attività principale dei turisti è fare shopping, ma attenzione ai falsi! Uno stop è d’obbligo a Playa de Rosarito, location di alcuni celebri film hollywoodiani e a San Miguel, dove Jim Morrison, il celebre cantante dei Doors, era solito stare seduto a bere tequila osservando i surfisti. Proseguirete il vostro viaggio verso Ensenada dove arriverete in serata. Pernottamento presso l’hotel Desert Inn Ensenada con trattamento di solo pernottamento.

6° giorno ENSENADA/CATAVINA
Trasferimento con auto a noleggio a Catavina. Si prosegue verso sud con la visita libera della Mision e del Museo de San Vincente Ferrer, una delle storiche missioni evangeliche della regione di cui restano le rovine di “adobe” (fango essicato). Sosta alla baia di San Quintin, una piccola comunità celebre per la pesca e il birdwatching, per poi continuare fino alla cittadina di Catavina. Pernottamento presso l’hotel Mision Catavina con trattamento di solo pernottamento.

7° giorno CATAVINA/SAN IGNACIO
Trasferimento con auto a noleggio a San Ignacio. Mattinata a disposizione per visionare le storiche pitture rupestri e proseguimento per la costa del mare di Cortes. Pernottamento presso l’hotel Desert Inn San Ignacio con trattamento di solo pernottamento.

8° giorno SAN IGNACIO/LORETO
Consigliamo la visita della Missione dedicata a Sant’Ignazio di Loyola, uno splendido esempio di architettura “de las misiones”. Proseguimento dell’itinerario in direzione di Bahia Conception, celebre per gli straordinari paesaggi e la tranquillità immacolata della sua baia per un indimenticabile bagno nelle su acque candide e cristalline. Trasferimento a Loreto con auto a noleggio. Pernottamento presso l’hotel Desert Inn Loreto con trattamento di solo pernottamento.

9° giorno LORETO
Giornata a disposizione per visite libere. Consigliamo la visita della Missione e di Nostra Signora di Loreto e il Museo delle Missioni ed un’escursione in barca a Isla Coronado, o la visita di Bahia de Nopolo, per ottimi acquisti di artigianato locale. Pernottamento presso l’hotel Desert Inn Loreto con trattamento di solo pernottamento.

10° giorno LORETO/LA PAZ
Trasferimento con auto a noleggio a La Paz, la capitale dello stato di Baja California Sur. Protetta dalle penisola di El Mogote e bagnata dalle calde acque del Mare di Cortes. Pernottamento presso l’hotel Posada de Las Flores con trattamento di solo pernottamento.

11° giorno LA PAZ
Giornata a disposizione per visite o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Posada de Las Flores.

12° giorno LA PAZ/SAN JOSE' DEL CABO
Trasferimento con auto a noleggio a San Jose del Cabo. Partenza in direzione di Todos Santos, dove consigliamo la visita dell’ Hotel Californoa, cantato dagli Eagles, la Missione e il Museo de La Comunidad. Proseguimento per los cabos. Pernottamento presso l’hotel Posada Real Los Cabos con trattamento di solo pernottamento.

13° giorno SAN JOSE DEL CABO
Giornata a disposizione per visite libere. Consigliamo la visita del celebre Arco di Los Cabos, grande attrazione naturale della località, oppure escursioni organizzate all’interno del deserto. Pernottamento presso l’hotel Posada Real Los Cabos con trattamento di all inclusive.

14° giorno SAN JOSE' DEL CABO/ITALIA
Riconsegna dell'auto a noleggio e partenza con volo per l'Italia. Pernottamento a bordo.

15° giorno ITALIA
Arrivo in Italia e termine dei servizi.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia


A partire da

2.390,00 € ( * tasse escluse )

Cerca la Tua Vacanza