Perle Polinesiane

Tipo Viaggio MARE
Area Geografica POLINESIA E PACIFICO
Destinazione POLINESIA
Notti 14

Tahiti, Bora Bora, Tah’a & Huahine

dettaglio itinerario

1° giorno ITALIA/PAPEETE
Partenza con volo per Papeete via scalo europeo e Los Angeles. All’arrivo, accoglienza floreale e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l’hotel Manava Suite Resort 3* sup con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° giorno PAPEETE/BORA BORA
Dopo la prima colazione incontro con l’assistente e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo per Moorea. All’arrivo a Moorea incontro con l’assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l’hotel Matira Bora Bora 3* in camera lagoon view bungalow con trattamento di mezza pensione.

3° giorno BORA BORA
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni.Situata a 270 km a nord-est di Tahiti, Bora Bora possiede senza alcun dubbio la più bella laguna del mondo che si scopre fin dal primo momento, all’arrivo, quando si attera sul “motu” (isolotto) dell’aeroporto. La laguna, disseminata di isolotti paradisiaci, offre un’acqua trasparente e calda con pesci multicolori, un gioiello posato sul blu del Pacifico. Rappresenta non solo l’isola romantica per eccellenza, ideale per i viaggi di nozze, ma anche uno dei luoghi più interessanti al mondo per i subacquei di ogni livello che potranno incontrare un’incredibile fauna sottomarnia presso i famosi siti di immersione. Conosciuta, meritatamente, anche con il nome “Perla del Pacifico”, Bora Bora, con la sua incomparabile bellezza invita i viaggiatori di ogni epoca al sogno, incantati da sempre da paesaggi emozionanti e dall’autentica atmosfera dei Mari del Sud.Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Matira Bora Bora 3* in camera lagoon view bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

4° giorno BORA BORA
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Matira Bora Bora 3* in camera lagoon view bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

5° giorno BORA BORA
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Matira Bora Bora 3* in camera lagoon view bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

6° giorno BORA BORA/TAHA’
Dopo la prima colazione incontro con l’assistente per il trasferimento a Taha’a. Pernottamento presso l’hotel La Pirogue 4* in garden bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

7° giorno TAHA’A
Taha’a, dett a anche l’isola della vaniglia per le sue numerose piantagioni e per il suo dolce profumo, condivide la splendida laguna color smeraldo con la sorella e vicina Raiatea e ha conservato il fascino della Polinesia di un tempo. La vasta laguna di Taha’a comprende numerosi motu, un vero angolo di paradiso per un soggiorno indimenticabile, da sogno. Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel La Pirogue 3* in garden bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

8° giorno TAHA’A
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel La Pirogue 3* in garden bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

9° giorno TAHA’A
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel La Pirogue 3* in garden bungalow con trattamento di pernottamento e prima colazione.

10° giorno TAHA’A/HUAHINE
Trasferimento a Huahine. Pernottamento presso l’hotel The Tiare Beach REsort 4* in garden bungalow con trattamento di mezza pensione.

11° giorno HUAHINE
Giornata a disposizione per escursini o attività balneari. Isola magica e selvaggia, è situata a 175 Km a nord-ovest di Tahiti ed è raggiungibile in circa 30 minuti di volo. E’ composta da due isole: Huahine Nui a nord e Huahine Iti a sud, separate da uno stretto canale. Il territorio è montagnoso, ricco di magnifiche baie e spiagge di sabbia bianchissima. Gli atolli che punteggiano le sue lagune ospitano coltivazioni di angurie e meloni, mentre i fertili terreni all’interno sono luogo privilegiato per numerose produzioni agricole. Huahine può vantare anche uno dei siti archeologici più estesi e meglio conservati, le marae di Maeva: tra questi imponenti edifici, che formano una sorta di Stonehenge polinesiano, è possibile ritrovare echi dell’antica civiltà che nelle marae si riuniva per l’amministrazione della giustizia e per il compimento dei riti sacrificali. Un luogo magico e misterioso, incorniciato dal monte Mouatapu e dalla riva del lago Fauna Nui. Pernottamento presso l’hotel The Tiare Beach REsort 4* in garden bungalow con trattamento di mezza pensione.

12° giorno HUAHINE
Giornata a disposizione per escursini o attività balneari. Pernottamento presso l’hotel The Tiare Beach Resort 4* in garden bungalow con trattamento di mezza pensione.

13° giorno HUAHINE
Giornata a disposizione per escursini o attività balneari. Pernottamento presso l’hotel The Tiare Beach REsort 4* in garden bungalow con trattamento di mezza pensione.

14° giorno HUAHINE/PAPEETE
In tempo utile trasferiemnto a Papeete ed imbarco su volo per Los Angeles. Pernottamento a bordo.

15° giorno PAPEETE/LOS ANGELES
Arrivo a Los Angeles, cambio di aeromobile e ripartenza per l’Italia. Pernottamento a bordo.

16° giorno ITALIA
Arrivo in Italia e termine dei servizi.


servizi extra

A Huahine una bottiglia di vino
A Taha’a una bottiglia di champagne in camera all’arrivo
Assistenza telefonica in viaggio di personale Irene Viaggi h24 Alla consegna dei biglietti vi verrà comunicato un numero di cellulare sempre reperibile

la quota include

Assicurazione medico bagaglio
Assistenza telefonica in loco in italiano
Trasferimenti privati
Voli intercontinentali e domestici in classe economy su vettore di linea

la quota non include

Mance e spese extra di carattere personale
Quote gestione pratica
Tasse aeroportuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *